Dove e Come Spendere i Bitcoin
Come e dove spendere Bitcoin e le criptovalute

Cosa Sono i Bitcoin

Fare trading con i CFD sui Bitcoin e le Criptovalute Dove spendere le criptovalute e la più scambiata Bitcoin.

Per adesso è il mondo di internet il luogo dove le criptovalute possono essere spese con più facilità, ma esistono già commercianti e professionisti che accettano Bitcoin come mezzo di pagamento, esistono già carte di debito da utilizzare per il pagamento, esistono già bancomat (passateci il termine) per il prelievo di moneta tradizionale cambiata dal potenziale conto online dove abbiamo le nostre criptovalute (su questo torneremo dopo).

Come abbiamo visto le valute digitali sono spendibili in alcune situazioni, ma la mancata capillarizzazione della spendibilità, fa si che si pensi di essere agli inizi di una trasformazione economica e culturale dove in futuro gli scambi siano governati dalle criptovalute, questo fa si che sempre per la legge della domanda e dell'offerta, ci sia una grande domanda che fa salire il prezzo dei Bitcoin e delle altre criptovalute.

Questo spinge gli operatori del mercato a considerare le criptovalute come asset (entità materiale o immateriale suscettibile di valutazione economica) piuttosto che valute stesse.

Difatti sono molti gli aspetti e i termini utilizzati che avvicinano il Bitcoin e le altre criptovalute all'Oro e anche su questo torneremo sopra in seguito.

Abbiamo parlato di software e sicurezza dei Bitcoin che è la moneta digitale più conosciuta, quindi facciamo presente che stiamo parlando di qualcosa di rivoluzionario di un mercato molto più grande e più complesso e che al momento in cui scriviamo questo articolo sono oltre 1000 le criptovalute scambiabili e acquistabili. Con il tempo saranno molte di più. Segue

GUARDA ANCHE

1. IL VALORE DEI BITCOIN OGGI

2. COME FARE TRADING CON LE CRIPTOVALUTE

3. TUTTE LE QUOTAZIONE DELLE CRIPTOVALUTE